AZTraslochi mette a disposizione dei suoi clienti il comodo servizio di deposito mobili in tutta Italia. Se avete dei mobili da depositare temporaneamente e non avete uno spazio a disposizione il nostro servizio di deposito arredi può essere la soluzione che fa per voi.

A volte siete costretti a dover lasciare la vecchia casa quando la nuova non è ancora pronta. Altre volte la nuova abitazione è più piccola della precedente quindi può darsi che abbiate bisogno di tempo prima di ricollocare o vendere i vostri mobili.

I nostri servizi di depositi mobili offrono più di 2000 mq di spazio a chi non ne ha. Affittiamo magazzini privati o spazi condivisi sicuri e accessibili 24 ore al giorno 365 giorni l’anno. Gli spazi affittati per la custodia degli oggetti personali sono puliti e sorvegliati regolarmente.

La custodia dei mobili può avere un periodo variabile di qualche giorno, una settimana o uno e più mesi. Si tratta di uno spazio di nostra proprietà, presidiato H24 da sistemi di vigilanza e videosorveglianza. Gli ingressi e i movimenti sono costantemente registrati.

Sia che dobbiate lasciarci in custodia uno scatolone o l’arredo dell’intero appartamento, la vostra merce sarà sicura e protetta, oltre ad essere coperta da polizza assicurativa contro ogni tipo di danno.

E se alla fine del contratto di deposito voleste disfarvi dei vostri mobili e non sapete come fare? Offriamo a tutti i nostri clienti il comodo servizio di smaltimento mobili, grazie alla collaborazione con ditte accreditate di smaltimento arredi.

E’ possibile usufruire del servizio di deposito mobili anche se non effettuerete il trasloco con noi.

Come si calcola il costo della custodia mobili?

Il servizio di custodia mobili si calcola in rapporto allo spazio occupato e al periodo del noleggio. Il costo approssimativo è di € 6,50 al metro cubo al mese.

Calcolate che un appartamento completo di grandezza media solitamente occupa uno spazio di 30 metri cubi di deposito. Richiedici un preventivo personalizzato per il servizio di deposito mobili. Il preventivo può interessare solo la custodia o essere associato al trasloco.

Se sceglierete AZTraslochi sia per il trasloco che per il noleggio dello spazio di deposito mobili avrete un consistente sconto sul trasloco.

Dovete traslocare o state ristrutturando e non sapete dove far sostare i vostri mobili? Contattateci subito per un preventivo gratuito. Indicateci le misure o la quantità della vostra merce e, nel caso non fosse necessario, effettueremo anche un sopralluogo gratuito prima di formulare il prezzo finale.

AZTraslochi si prende cura di te e dei tuoi beni dalla A alla Z!