Stai cercando un’azienda a Roma per effettuare un trasloco internazionale? AZ Traslochi si occupa da tempo di traslochi nazionali ed internazionali per privati e aziende. I trasporti internazionali necessitano di garanzie maggiori e di un’organizzazione più ampia.

Grazie alla nostra esperienza e al nostro organico possiamo garantirvi traslochi internazionali affidabili ed economici. Organizziamo traslochi in tutta Europa e nel resto del mondo.

I trasporti di cose verso paesi dell’Unione Europea sono chiaramente più semplici da organizzare in quanto necessitano di meno permessi legati alle operazioni di importazione ed esportazione alla dogana. Siamo specialisti nei traslochi verso le maggiori destinazioni Europee, contattateci per un preventivo immediato per traslochi in Inghilterra, in Francia, in Spagna, in Germania ecc.

Se invece dovete pianificare un trasloco oltreoceano vi indicheremo le strategie migliori per far fronte a tutti gli adempimenti burocratici previsti per i trasporti all’estero. Siamo specializzati in traslochi internazionali da Roma verso l’America, l’Asia, l’Australia e l’Africa.

Se volete conoscere i prezzi di un trasloco internazionale contattateci subito. I nostri preventivi sono gratuiti e veloci. Il preventivo, a seconda delle vostre esigenze, può includere il prezzo delle spedizioni nazionali e internazionali, il costo dei facchini per lo smontaggio ed il rimontaggio dei mobili, il costo del materiale di imballaggio ed eventualmente il periodo del deposito mobili.

Grazie all’esperienza sul campo e alle consolidate collaborazioni con i migliori corrieri internazionali siamo certamente tra le migliori aziende di trasporti internazionali sul territorio italiano. Le spedizioni internazionali possono avere carattere differente a seconda della via che si sceglie di seguire. Di seguito elenchiamo i principali metodi di trasporti internazionali:

  • traslochi internazionali via terra
  • spedizioni aeree internazionali
  • trasporti marittimi internazionali

Se sei alla ricerca di esperti trasportatori internazionali che lavorino in uno di questi tre campi contattaci subito. Un supervisore di AZ Traslochi ti indicherà una o più soluzioni ideali per il trasloco su misura per te.

Traslochi internazionali via terra

Se siete alla ricerca di spedizioni internazionali economiche questa è sicuramente la tipologia di trasloco più economica. Ovviamente effettuare un trasloco internazionale via terra ha di limiti: può essere effettuato solo all’interni dell’Europa e ha dei tempi decisamente più lunghi rispetto alle altre due soluzioni.

Tuttavia un trasloco internazionale via terra vi permette di tracciare meglio il viaggio e di avere rapporti diretti con lo stesso team di traslocatori dall’inizio del trasporto fino alla consegna.

Le spedizioni internazionali terrestri si poggiano su una vasta rete di corrispondenti e partner sul territorio, come dhl per spedizioni internazionali e zone strategiche dove sostare con la merce. Disponiamo di un parco veicoli articolato per il trasporto di ogni tipo di merce, che includono anche mezzi specifici per il trasporto di merci speciali o “preziose” che necessitano di attenzioni particolari.

Si possono anche organizzare trasporti internazionali terrestri Groupage, cioè diversi ordini nella stessa destinazione che vengono smistati da un’unica spedizione. Contattateci per un preventivo gratuito per un trasloco dall’Italia alla Spagna, dall’Italia alla Francia, dall’Italia alla Germania o dall’Italia all’Europa dell’Est.

Spedizioni Aeree Internazionali

Le spedizioni aeree internazionali sono l’ideale per i traslochi intercontinentali in quanto sono veloci e sicure. La merce arriva a destinazione in poche ore e viaggia sicura grazie al ricorso di attrezzature approvate I.A.T.A. (Associazione Internazionale Trasporto Aereo).

Una volta atterrata la vostra merce può essere recapitata direttamente al vostro domicilio e potete ritirarla in aeroporto. Possiamo organizzare traslochi internazionali via cielo da tutte le località? d’Italia verso tutte le località? del mondo.

Trasporti Marittimi Internazionali

I trasporti marittimi internazionali vengono scelti soprattutto per le partite più impegnative, in quanto il trasloco via mare permette di trasportare carichi molto estesi. I prezzi di un trasloco via mare sono più contenuti rispetto a quelli via aerea, ma i tempi necessari molto più lunghi.

Per imbarcare grandi quantità? di merce si ricorre all’utilizzo di container. Organizziamo spedizioni internazionali con container verso tutti i principali porti del mondo. Richiedeteci maggiori informazioni o soluzioni personalizzate per dei trasporti navali internazionali.

Se sei alla ricerca di ditte di trasporti internazionali contatta subito il centralino di AZ Traslochi. Leader nelle spedizioni internazionali da Roma in tutto il mondo.