AZTraslochi offre a tutti i suoi clienti il comodo servizio Green Parking. Per sapere quanto costa e come poter usufruirne contattaci subito e ricevi un preventivo gratuito e senza impegno.

Che cos’è il Green Parking e a cosa serve?

Il Green Parking è il servizio di deposito riservato non ai vostri mobili ma bensì alle vostre piante. Avete numerose piante da movimentare durante il trasloco ed esse devono sostare per un determinato periodo di tempo?

Il Green Parking è un deposito attrezzato per la sosta breve e a lungo termine delle piante. Piante tropicali, sempreverdi, alberi in vaso, piante con fiori e ogni specie vegetale esistente troverà nei nostri depositi riparo e cure adatte.

Il Green Parking può esservi utile anche se dovete partire per un periodo e non sapete a chi lasciare le vostre piante. I nostri depositi si trovano in vari punti sul territorio nazionale, potete prenotare solo i metri quadri che vi occorrono.

I depositi attrezzati per la custodia delle vostre piante sono areati e muniti di irrigazione continua e per periodi di tempo più lunghi sono supervisionati da giardinieri.

Per prenotare il vostro spazio presso i nostri depositi di Green Parking contattateci subito, un nostro operatore vi indicherà le nostre offerte.